Donazione in memoria

Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla

Lao Tsu

Le donazioni in memoria non richiedono alcuna formalità particolare, quindi non è necessario consultare un notaio per la loro predisposizione. E’ sufficiente scegliere il metodo di pagamento e indicare nella causale donazione in memoria.

Grazie alla DONAZIONE IN MEMORIA, è possibile mantenere vivo il ricordo di una persona cara o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia ed ai suoi amici.

Fare una donazione a IL BRUCO E LA FARFALLA®-ONLUS in memoria di una persona cara significa ricordare chi non c’è più compiendo un gesto dalla incommensurabile portata umana e sociale. La donazione in memoria di una persona cara oltre ad essere una scelta personale può essere condivisa con la comunità delle persone vicine al defunto: in tal caso sarà necessario farsi portavoce della scelta di raccogliere fondi a favore di IL BRUCO E LA FARFALLA®-ONLUS presso familiari ed amici.

Facendo una donazione in memoria di un tuo familiare, amico o collega, i familiari della persona che vuoi ricordare riceveranno una lettera che li informerà del tuo nobile gesto di solidarietà.

È sufficiente compilare i seguenti campi inserendo i propri dati, i nominativi dei partecipanti alla donazione, il nome della persona per la quale desideri donare in memoria e l'indirizzo dei suoi familiari.

IL BRUCO E LA FARFALLA®-ONLUS invierà all'indirizzo indicato una lettera che comunicherà alla famiglia l'avvenuta donazione.

CONTATTACI PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE IN MEMORIA

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori