• "BORGO SHANTI" - Stradello Armenone, 89 - MODENA
  • 26 giugno 2019

MODENA - "ESISTE UNA VITA PRIMA DELLA MORTE?"

Locandina A3 Borgo Shanti 19

“Esiste una vita dopo la morte?” Questa domanda è legittima, ma se veramente vogliamo comprendere la realtà della fine della vita, il vero quesito da porsi è “Esiste una vita prima della morte?”, una vita che prenda in considerazione l’essere umano nella sua dimensione di finitudine.

Trattare di morte non è banale. Molti aspetti della morte e del morire sono a dir poco "antipatici" e particolarmente privi di pudore, ma non è ignorandoli che li si può evitare.

L'Associazione BORGO SHANTI propone una serata scevra da dogmi, senza veli ed interattiva per parlare della morte, del morire e dell'accompagnamento alle persone in fin di vita.

“Rispetto alla fine della vita non è quanto sappiamo che è importante ma quanto realmente abbiamo voglia di vedere”.

  • Data, orario e luogo di svolgimento: - Mercoledì 26 Giugno '19 - 20.30>23.00 - La serata si svolge presso la sede dell'Associazione Olistica BORGO SHANTI in Stradello Armenone, 89 a MODENA.
  • Per partecipare a questa serata è necessario prenotarsi. Il contributo spese richiesto é di €15.00.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Se desidera ulteriori informazioni o intende prenotare la Sua partecipazione al suddetto evento, può chiamare uno dei seguenti numeri: - 335 68 30 555 - 335 69 17 911 oppure utilizzare il form sottostante.

A presto...

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori